Fondazione E. A. Cerino Zegna Impr. Soc. | Servizi e Residenze per Anziani
Donazione on line2018-12-18T17:40:58+01:00

Donazione on line

Aiutaci ad aiutare, sostieni il CERINO ZEGNA anche ON LINE

La raccolta fondi è una risorsa importante per concretizzare il nostro impegno quotidiano nell’assistenza agli anziani.

Da quest’anno mettiamo a disposizione di chiunque voglia servirsi di questa comoda opzione, la possibilità di effettuare una donazione on line tramite carta di credito dell’importo desiderato. Cliccando sul tasto sottostante, si aprirà un schermata un cui inserire l’importo libero della donazione e quindi accedere al sistema SICURO di gestione dei pagamenti on line GESTPAY di Banca Sella in cui inserire i propri dati per dare corso alla donazione.

Se desideri ottenere la ricevuta della donazione occorre compilare con i propri dati la schermata di registrazione. Una volta inseriti i dati, potrai sempre e comunque indicare nel campo note la volontà di restare anonimo.

DONA ORA ON LINE

Detrazione Fiscale

Ti ricordiamo che ogni donazione è fiscalmente detraibile nella dichiarazione dei redditi ai sensi dell’art. 4 punto 7 del decreto legislativo 4 maggio 2001, n. 207, in estensione della normativa che regola le “erogazioni liberali” a favore delle O.n.l.u.s. (art. 13 del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460) alle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona, previa conservazione della ricevuta del bonifico effettuato.