Residenza Alberghiera Lucci, Biella

Una struttura in pieno centro cittadino con i suoi 38 appartamenti arredati e personalizzabili.
Nella tranquillità di un ambiente curato e molto particolare nel cuore di Biella, la Residenza Alberghiera Lucci si propone come una soluzione residenziale particolarmente funzionale per il singolo o per la coppia, consentendo di usufruire di più accorgimenti e comodità rispetto alle stanza di albergo, offrendo bilocali o trilocali ampi e confortevoli.

Il cliente della Residenza, per il tempo di permanenza, può accogliere in “casa” propria amici, familiari e ospiti.

 

Assistenza con personale SPECIALIZZATO

La Residenza Alberghiera Lucci offre assistenza con personale specializzato che vigila quotidianamente sugli ospiti aiutandoli nell’espletamento delle incombenze giornaliere.
È attiva inoltre una reception in grado di accogliere i visitatori e indirizzarli, previa approvazione dell’ospite, nelle singole residenze.
La struttura accoglie persone autosufficienti, ma qualora il grado di autonomia temporanea o permanente venisse meno, c‘è la possibilità, dotandosi di un‘assistenza dedicata, di mantenere comunque la propria residenza all’interno del complesso.

Il Ristorante e il Giardino interno

Al momento del pranzo e della cena, l’ospite può lasciare il proprio appartamento e, senza abbandonare la struttura, raggiungere comodamente la grande sala ristorante attraverso percorsi interni.
Il servizio di ristorazione, attivo a mezzogiorno e sera, è un’interessante opportunità per essere sollevati dalle incombenze della cucina e poter scegliere tra gradevoli menù alla carta che variano giornalmente, seguendo il ritmo delle stagioni.
Allo stesso tempo l’ospite può usufruire di preparazioni personalizzate per specifiche esigenze dietetiche. La sala ristorante, essendo aperta al pubblico, consente ai residenti di ospitare parenti e amici.
È inoltre possibile avvalersi del servizio di ristorazione direttamente nel proprio alloggio oppure scegliere di cucinare da sé nel pratico e attrezzato angolo cottura presente in tutti gli appartamenti.

Pur trovandosi nel pieno centro di Biella, tutti gli spazi della Residenza Alberghiera Lucci si articolano attorno a un gradevole giardino interno.
L’attenzione dei progettisti si è focalizzata sull’importanza di creare un’area verde nel cuore del complesso per rendere il tutto ancora più piacevole. Le aree di soggiorno si affacciano su questo spazio verde, vivibile dai residenti come una rilassante oasi di tranquillità.

Residenza Alberghiera A.M.E. Lucci

Via Matteotti 15
13900 Biella
Tel. 015 21801

E-mai residenzalucci@cerinozegna.it

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTA RESIDENZA?

CONTATTACI