In data 27 aprile 2022, si è riunito  il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cerino Zegna, in carica per gli anni 2018-2021.

In sede Consiliare, ultima riunione del mandato quadriennale previsto,  sono stati approvati il bilancio consuntivo di esercizio ed il bilancio sociale relativi all’anno 2021.

Il Presidente uscente, Fiorella Rossi, ha ringraziato tutti i Consiglieri per il servizio prestato e, soprattutto, per la presenza e la disponibilità dimostrate, tutto sempre a titolo di Volontariato,  con passione e sollecitudine, dando il loro sostegno senza riserve anche in una circostanza particolarmente difficile, quale si è rivelata essere questa lunghissima pandemia.

Ha, inoltre, ringraziato tutto lo staff tecnico-amministrativo e Direzionale unitamente a tutto il Personale operante nelle diverse sedi per il lavoro svolto ed unitamente al prezioso apporto del  Collegio Sindacale e dei  Consulenti.

Tutti insieme e con impegno continuo si sono potuti  raggiungere gli obiettivi prefissati pur consapevoli delle difficoltà economiche-sociali che stanno segnando il momento storico che si sta vivendo.

il Bilancio sociale è consultabile tramite il link alla pagina “Chi siamo” del presente sito